News

Italfarmacia a Parigi per IMCAS 2024: Una Tappa Imperdibile nel Mondo dell’Estetica Scientifica!

Siamo lieti di annunciare che Italfarmacia sarà tra i protagonisti e sponsor al prossimo IMCAS World Congress 2024 a Parigi, per celebrare il 25° anniversario del più grande congresso di estetica scientifica al mondo!

  L’IMCAS World Congress 2024 si propone come un appuntamento prestigioso, riunendo gli esperti di dermatologia, chirurgia plastica e scienza dell’invecchiamento per condividere le ultime innovazioni scientifiche e tecnologiche destinate al mercato clinico.

Questo evento del 2024 mira a catturare uno spirito lungimirante, mettendo in contatto i migliori specialisti, figure di spicco del settore e la nostra vasta comunità medica. Sarà un’occasione unica per creare un hub di informazioni e nuove idee, consolidando la posizione di Italfarmacia come punto di riferimento nel settore.

 Con il nostro impegno costante nel fornire prodotti e servizi di alta qualità, siamo pronti a esplorare insieme le frontiere della bellezza e dell’estetica scientifica.

  Non perdete l’opportunità di unirvi a noi a Parigi per questo straordinario congresso, dove il futuro dell’estetica prende forma! Seguiteci per tutte le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale.